MCS amplia la gamma dei riscaldatori a gas Master con un modello a batteria al litio

2015.02.12

A quasi un anno dal lancio sul mercato europeo, il riscaldatore alimentato a batteria MASTER è considerato l’attrezzatura ideale per imprese edili, installatori ed utenti individuali. Questo dispositivo altamente innovativo apre un’intera nuova gamma di possibilità, completando l’offerta esistente dei riscaldatori Master a gas.

Il BLP17 DC potenzia il mercato dei riscaldatori portatili e mostra nuove direzioni di sviluppo. La sua taglia compatta, l’installazione rapida e la possibilità di lavorare in assenza di alimentazione elettrica gli permettono di operare in qualsiasi condizione. Di conseguenza, questo modello di riscaldatore è ancora più mobile e comodo.

Il riscaldatore BLP a batteria è dotato di un output di potenza a 10-16 kW ed una batteria al litio a 14.4 V, che consentono 8 ore di lavoro continuo. A fine autonomia, la sua batteria BAT3 si può ricaricare completamente in soltanto un’ora utilizzando il caricatore Master CHA. Per comodità dell’utente, il riscaldatore può anche essere alimentato tramite batteria compatibile Bosch. Qualora non vi sia necessità di lavorare in modalità wireless, il medesimo riscaldatore può essere connesso al quadro elettrico. Altre caratteristiche sono l’alta efficienza ed i bassi costi di funzionamento dovuti al basso consumo energetico (10% del modello standard a 16 kW). Di grande importanza sono anche la costruzione resistente e durevole e la facile manutenzione. Mai come ora la macchina è stata così comoda ed efficiente allo stesso tempo.




 
Dantherm S.p.A., Via Gardesana 11, 37010 Pastrengo (VR), Italy, Codice Fiscale e P.IVA, VAT Number IT 07526660969
Cap.Soc. Euro 2.000.000 i.v., Registro delle imprese di Verona: nr. 07526660969 REA: 391442