ISO Certyficate

Regolamento di utilizzo



Regolamento riguardante l’utilizzo del logo e dei materiali

di marketing della ditta Dantherm Sp. z o.o.



Il presente regolamento è stato creato, per indicare ai partner di business della Dantherm Sp. z o.o. le apposite forme e regole dell’utilizzo dei nostri materiali di marketing, marchio commerciale e aziendale.

I nostri materiali, quali: fotografie, progetti di cataloghi, sito web, filmati, campionatura di imballaggi, ecc... sono protetti in base alla legge del 4 febbraio 1994 sul diritto d’autore e diritti connessi [G.U.del 2006.90.631 con modifiche], in base alla quale ci spetta il diritto di utilizzare e divulgare questi materiali.


I. Marchi Master e Master Climate Solutions.


Il marchio Master sottostante è registrato con un marchio commerciale comunitario e si riferisce ad alcune merci presenti nell’offerta della MCS.


Questo logo può essere utilizzato dai partner di business della MCS, esclusivamente per scopi informativi e deve completare contenuti della promozione riguardanti i dispositivi prodotti dal gruppo MCS; non deve essere utilizzato in combinazione con altri prodotti per i quali non è stato previsto; è obbligatorio utilizzare la coloristica, le proporzioni quanto sopra e le dimensioni massime consentite non devono superare: 134 x 48 pixel; non deve essere utilizzato, come l’elemento principale dell’intestazione del sito internet, non deve costituire anche l’elemento principale di una presentazione grafica (layout) del sito.

Il seguente marchio Master Climate Solutions è un marchio aziendale del gruppo MCS, al quale appartiene la Dantherm Sp. z o.o.



Questo logo può essere utilizzato dai partner di business della MCS esclusivamente con lo scopo informativo e deve completare contenuti riguardanti i dispositivi del produttore – del gruppo Master; è obbligatorio utilizzare la coloristica, le proporzioni quanto sopra e le dimensioni massime consentite non devono superare: 134 x 48 pixel; il marchio non deve essere utilizzato, come l’elemento principale dell’intestazione del sito internet, non deve costituire neanche l’elemento principale di una presentazione grafica (layout) del sito.


II. Utilizzo delle fotografie, pubblicazioni, grafiche, ecc. con lo scopo

di pubblicarli su siti internet dei partner di business.


  1. La MCS è un soggetto autorizzato a titolo dei diritti d’autore di tutti i materiali pubblicati sul sito mcsworld.com e con i domini regionali „masterheaters”, di cui, tra l’altro del progetto del sito, delle fotografie, articoli, istruzioni d’uso, cataloghi, schemi, descrizioni, ecc.. La copia illegale, scansione e distribuzione di questi materiali costituisce una violazione dei diritti d’autore.
  2. La MCS consente ai partner di business di utilizzare i materiali di marketing sui loro siti internet a condizione, che questi saranno i materiali scaricati dalla „Zona del Cliente” – catalogo: Materiali da scaricare, tale zona si trova sul sito mcsworld.com ed è disponibile dopo l’inserimento della password.
  3. Il trasferimento al partner della password d’accesso alla “Zona del Cliente” equivale alla concessione del permesso all’utilizzo dei materiali di marketing ivi disponibili
  4. Tutto quanto pubblicato nel catalogo: Materiali da scaricare nella „Zona del Cliente”, fotografie e grafiche possono essere utilizzate esclusivamente al fine di fornire le informazioni opportune ai clienti relativamente ai prodotti della ditta MCS.
  5. Il partner di business della MCS non è autorizzato a trasferire i materiali di marketing a terzi senza un precedente consenso scritto della MCS.
  6. Esiste la possibilità di pubblicare da parte dei partner di business della MCS, sui propri siti internet e materiali di promozione, gli articoli dei quali i diritti d’autore spettano alla MCS, a condizione che verrà comunicato anche un link attivo al sito, da cui è stato scaricato con la seguente informazione: „L’articolo è disponibile con il consenso della Dantherm Sp. z o.o. ”
  7. I filmati promozionali, dei quali i diritti d’autore spettano alla MCS, possono essere utilizzati per la promozione dei prodotti compresi nell’offerta della MCS a condizione che verrà comunicata la sorgente del video (link al sito della MCS oppure reindirizzo diretto al sito e profilo della MCS del sito YouTube).
  8. É vietato copiare l'intero contenuto o frammenti dei siti internet che appartengono alla MCS.
  9. La MCS è autorizzata a disdire, in qualsiasi momento, le autorizzazioni risultanti dal presente regolamento spettanti ai partner di business, i quali violano le sue disposizioni. Il partner di business è quindi obbligato a cancellare tutti i materiali di marketing della MCS utilizzati precedentemente.
  10. I soggetti, che hanno terminato la collaborazione con la MCS automaticamente perdono le loro autorizzazioni di cui ai punti 2-7 del Regolamento.


In caso di qualsiasi dubbio riguardante il presente regolamento o la necessità di ottenere un consenso per il trasferimento dei materiali di marketing ai terzi, si prega di contattarci.

Dantherm Sp. z o. o.

e-mail: office@mcs-ce.pl

Tel.: +48 61 654 40 00



Dati, descrizioni e immagini sono presentati solo a titolo indicativo e non sono assolutamente vincolanti.

La Societ∫ si riserva il diritto di modificarli o migliorarli senza preavviso.


 
Dantherm S.p.A., Via Gardesana 11, 37010 Pastrengo (VR), Italy, Codice Fiscale e P.IVA, VAT Number IT 07526660969
Cap.Soc. Euro 2.000.000 i.v., Registro delle imprese di Verona: nr. 07526660969 REA: 391442