MASTER XL 61 - professionale riscaldatore in forte domanda

2016.10.07


Per la nuova stagione autunno/inverno, Master Climate Solution ha introdotto la versione aggiornata del generatore a gasolio infrarosso a 17 kW: Master XL 61. In risposta alle esigenze di mercato, sono stati apportati alcuni miglioramenti per garantire migliori prestazioni e maggiore comfort di lavoro.

XL 61 completa l’offerta dei 43 kW, ben nota in tutta Europa già da molti anni. È fabbricato in Italia con componenti di altissima qualità. L'aggiornamento più importante dal punto di vista dell'utente è la connessione ad un termostato remoto, analogico o digitale, che amplia notevolmente le possibilità di applicazione. E’ stato introdotto inoltre un nuovo sistema di areazione serbatoio ed un trasformatore più robusto che consente un funzionamento più prolungato nel tempo.

I Riscaldatori a raggi infrarossi hanno avuto un grande successo tra gli utilizzatori finali fin dalla loro introduzione, diventando una delle forme più efficaci ed efficienti di riscaldamento.

Per il loro metodo di funzionamento, questi riscaldatori non riscaldano l'aria, ma irradiano calore verso una data direzione o sull’oggetto, così che il 100% del calore prodotto viene utilizzato in modo efficace, senza dispersione. Il calore viene irradiato anziché soffiato, così la polvere non viene risucchiata nella macchina e soffiata in atmosfera.

Maggiormente utilizzato in siti di produzione, costruzione, logistica e industrie agricole. Master XL 61 è la risposta alla richiesta del mercato che ogni anno aumenta sempre di più


 
Dantherm S.p.A., Via Gardesana 11, 37010 Pastrengo (VR), Italy, Codice Fiscale e P.IVA, VAT Number IT 07526660969
Cap.Soc. Euro 2.000.000 i.v., Registro delle imprese di Verona: nr. 07526660969 REA: 391442