Generatori d'aria calda

La presente guida comprende le indicazioni e le note riguardanti i riscaldatori portatili e fissi della ditta Master Climate Solutions. Lo scopo di tale guida è di essere d’aiuto per i nostri clienti per trovare ulteriori informazioni riguardo questi tipi di dispositivi riscaldatori.
  • Come calcolare il fabbisogno di calore

    Come calcolare il fabbisogno di calore

    Prima di scegliere il riscaldatore, occorre definire la richiesta della sua prestazione necessaria per applicazioni specifiche.

  • I Riscaldatori Master BV sono imbattibili - creati da esperti

    I Riscaldatori Master BV sono imbattibili - creati da esperti

    I riscaldatori a gasolio a olio con lo scarico di gas combusti hanno molte applicazioni in numerosi settori, quali industria edile o agricoltura. Perciò, sul mercato sono disponibili molti dispositivi diversi di questo genere. Il problema si presenta quando bisogna decidere quale modello selezionare.
  • Revisione periodica dei riscaldatori portatili - i principi della conservazione

    Revisione periodica dei riscaldatori portatili - i principi della conservazione

    Le mattinate fresche autunnali ci ricordano sempre di più dell’inverno in arrivo. Durante le preparazioni invernali, occorre controllare lo stato dei dispositivi in esercizio nell’anno precedente. Nonostante i riscaldatori trasportabili siano resistenti alle condizioni difficili, richiedono lo stesso una corretta conservazione.
  • Investimenti invernali - il segreto del riscaldamento degli edifici grandi

    Investimenti invernali - il segreto del riscaldamento degli edifici grandi

    È possibile limitare i costi di riscaldamento mantenendo allo stesso tempo l’alta capacità? Come, a un costo ridotto, riscaldare grandi edifici? Perché è importante considerare non solo il tipo del dispositivo ma anche il tipo di combustibile?
  • Non solo aria calda - il calore a portata di mano

    Non solo aria calda - il calore a portata di mano

    Durante le stagioni più fredde cresce il fabbisogno di dispositivi che generino calore. Sia utenti privati che professionisti spesso si ritrovano a parlare di riscaldatori, stufe e ventilatori.
  • Quando la musica scalda

    Quando la musica scalda

    Quest’anno, La Grande Orchestra della Carità di Natale suonava per i bambini affetti da malattie urologiche e nefrologiche. In tutta la Polonia si sono svolti i concerti e festival, durante i quali sono stati raccolti i fondi per l’acquisto di apparecchiature mediche.
  • L’Università non ha paura del freddo

    L’Università non ha paura del freddo

    Tra alcuni mesi l’Università di Poznan potrà godere del nuovo centro meccatronico, biomeccanico e di nanoingegneria, il quale attualmente è in corso di costruzione a Berdychow. La ditta Budimex S.A - che ha vinto il concorso d’appalto per la costruzione, crede di terminare i lavori edili entro settembre 2011.
  • Riscaldamento economico di elementi aggiunti alla costruzione

    Riscaldamento economico di elementi aggiunti alla costruzione

    Il riscaldamento degli elementi aggiunti alla costruzione è spesso una grande sfida. Tali oggetti sono di solito alti, spaziosi e poco isolati. I sistemi convenzionali composti da una caldaia e da un sistema di riscaldatori sono mosto costosi. In più, i costi d’esercizio di tale soluzione sono notevoli.
  • "Battaglia per i Voti" - Master riscalda i partecipanti

    "Battaglia per i Voti" - Master riscalda i partecipanti

    La Battaglia per i voti, il più grande show musicale della televisione polacca di questa primavera, ha attirato un numero enorme di spettatori. Lo slancio e le emozioni che attirano l’attenzione sono il risultato di mesi di lavoro pesante. Il rappresentante della MTM, Dariusz Seferyński di Varsavia...
  • Riscaldatori portatili, insostituibili in ogni cantiere

    Riscaldatori portatili, insostituibili in ogni cantiere

    I riscaldatori portatili permettono di riscaldare velocemente diversi tipi di ambiente. Se in situazioni particolari i normali sistemi di riscaldamento falliscono, i riscaldatori su ruota supereranno sicuramente l'esame.
 
Dantherm S.p.A., Via Gardesana 11, 37010 Pastrengo (VR), Italy, Codice Fiscale e P.IVA, VAT Number IT 07526660969
Cap.Soc. Euro 2.000.000 i.v., Registro delle imprese di Verona: nr. 07526660969 REA: 391442