ISO Certyficate

E’ possibile lavorare in un’OFFICINA fresca e confortevole durante un’ ondata di caldo?

2016.06.17

Si, lo è, grazie ai Bio cooler BC180 Master che, non solo abbassano la temperatura nell’officina, ma puliscono l'aria, rimuovendo polvere e odori.

I raffrescatori evaporativi MASTER usano il naturale processo di evaporazione dell'acqua, il ché li rende convenienti e di uso semplice e sicuro, essendo privi di refrigeranti dannosi. Sono macchinari sufficientemente potenti da abbassare la temperatura anche di diversi gradi in aree ampie fino a 210 metri cubi.

Le ruote con freno di grandi dimensioni di cui sono equipaggiati, consentono un movimento agevolato all’interno delle officine e permettono di posizionarli dove è più necessario.

Queste qualità rendono i dispositivi di raffrescamento Master perfetti per l'uso in garage, dove le polveri e fumi di benzina e diesel sono un problema, spesso acutizzato dalle alte temperature. I Bio Cooler Master sono potenti quanto basta per lavorare anche in laboratori aperti e donano una piacevole boccata d’aria fresca.


L'uso dei Bio Cooler Master aiuta ad eliminare i costi di manutenzione dei climatizzatori tradizionali e agevola la gestione dei ricambi d’aria. Utilizzare queste apparecchiature è economico ed efficiente. Sono un’ottima soluzione temporanea che dona confort e un ambiente sano.





 
Dantherm S.p.A., Via Gardesana 11, 37010 Pastrengo (VR), Italy, Codice Fiscale e P.IVA, VAT Number IT 07526660969
Cap.Soc. Euro 2.000.000 i.v., Registro delle imprese di Verona: nr. 07526660969 REA: 391442