ISO Certyficate

Produzione e logistica

Zone di
riscaldamento
Punti di
riscaldamento
Ventilazione
e raffreddamento
Deumidificazione
dei magazzini

Il riscaldamento e la ventilazione di grandi strutture di produzione e stoccaggio comportano, nella maggior parte dei casi, costi ingenti. L’installazione e l’uso di un impianto di riscaldamento tradizionale sono operazioni costose e scarsamente efficaci. I generatori di aria calda permettono di scaldare grandi aree in modo rapido ed efficace, assicurando un afflusso costante di aria calda, nonché la sua corretta circolazione. L’ampia gamma di modelli, con diverse possibilità di alimentazione, permette di riscaldare grandi zone e spazi più ristretti, come le postazioni di lavoro individuali (riscaldamento di punti specifici).

Il generatore di aria calda offerto dalla Master è provvisto di ventilatori e deumidificatori. Questo accorgimento permette di mantenere le condizioni climatiche desiderate nei fabbricati per la produzione e lo stoccaggio. Inoltre, vale la pena di menzionare il moderno impianto di raffrescamento evaporativo, perfetto per le grandi strutture industriali.

Prodotti


Installazione rapida e costi di utilizzo ridotti. Permette di scaldare le fabbriche ed i magazzini in modo efficace, solo quando l’operazione è necessaria. La loro mobilità consente di utilizzare le apparecchiature in luoghi diversi.

L’elevata distribuzione dell’aria li rende perfetti per grandi strutture. La facile installazione e la disponibilità di combustibile a basso costo consente di ridurre le spese di riscaldamento. La tecnologia di ventilazione avanzata, inoltre, elimina gli inconvenienti legati alla perdita di calore.

Assicura un livello adeguato di umidità e di circolazione dell’aria all’interno delle aree di stoccaggio e durante i processi di produzione. Non richiede procedure di installazione complicate, pertanto può essere utilizzato ovunque.

Gli impianti di raffrescamento evaporativi sono destinati principalmente alle grandi strutture industriali. Rappresentano un’alternativa conveniente ai sistemi di ventilazione tradizionali. I costi di gestione, infatti, sono ridotti, ed i processi di raffrescamento usano aria naturale.

Applicazioni



Riscaldamento di aree
Riscaldamento di processi
tecnologici

Riscaldamento dei dipendenti

Riscaldamento dell’ufficio
Ventilazione
Raffrescamento

Consulenza


Trova il tuo concessionario locale ed ottieni maggiori informazioni sui prodotti e sulle applicazioni.

Vedi anche altre soluzioni per il business

Costruzioni
Produzione e logistica
Laboratori e garage
Agricoltura
Eventi e applicazioni militari
Emergenza


 
Dantherm S.p.A., Via Gardesana 11, 37010 Pastrengo (VR), Italy, Codice Fiscale e P.IVA, VAT Number IT 07526660969
Cap.Soc. Euro 2.000.000 i.v., Registro delle imprese di Verona: nr. 07526660969 REA: 391442