MASTER raffrescatori

I raffrescatori Master raffescano l’aria utilizzando un semplice processo naturale: l’evaporazione dell’acqua diminuisce la temperatura dell’aria.

Una pompa prende l’acqua da un serbatoio che umidifica un grande filtro in cellulosa naturale. Un potente ventilatore aspira l’aria attraverso il filtro. L’acqua evapora dal filtro e diminuisce la temperatura dell’aria di diversi gradi.

L’aria esce pulita e fresca nell’ambiente.

I raffrescatori evaporativi Master sono ecologici e una soluzione verde per l’ambiente usando solo acqua e aria per fornire un raffreddamento efficiente. Con questo metodo si utilizza l’80% in meno di energia rispetto a un tradizionale metodo con gas refrigerante. Questi raffrescatori possono essere utilizzati all’interno se a finestre aperte o all’esterno; forniscono aria fresca e filtrata per un ambiente confortevole. Master è la scelta naturale per le tue esigenze di raffrescamento.

La progettazione e il funzionamento dei raffrescatori evaporativi Master aiutano a prevenire la crescita e la trasmissione della malattia Legionella 'secondo la rivista della Società Americana di riscaldamento, refrigerazione condizionamento (ASHRAE).



NATURALE

ECONOMICO

ECOLOGICO

UNIVERSALE

Questa tabella mostra la temperatura teorica di uscita di un raffrescatore..
La temperatura teorica dell'aria in uscita dipende dalla temperatura dell'aria in entrata e dalla umidità relativa..
Entra nella tabella con la temperatura dell'aria in entrata e l'umidità relativa e ottieni la temperatura teorica dell'aria in uscita


Esempio:
temperatura dell'aria in ingresso = 35°C
Umidità relativa = 30%
Temperatura dell'aria in uscita = 26°C




 
Dantherm S.p.A., Via Gardesana 11, 37010 Pastrengo (VR), Italy, Codice Fiscale e P.IVA, VAT Number IT 07526660969
Cap.Soc. Euro 2.000.000 i.v., Registro delle imprese di Verona: nr. 07526660969 REA: 391442